rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Fondi

Coronavirus Fondi, 21 nuovi positivi tra cui un neonato. Comune: “Fase delicata serve prudenza”

Si tratta del dato più alto di tutto il territorio provinciale dove oggi sono stati registrati 97 contagi. L’aggiornamento dal Comune che rivolge un appello ai cittadini

Sono 21 i nuovi casi di coronavirus oggi, mercoledì 3 febbraio, a Fondi. Il dato comunicato nel pomeriggio dalla Asl con il bollettino giornaliero. Si tratta del dato più alto registrato nelle ultime 24 ore nei comuni del territorio pontino dove sono 97 i contagi totali.

Un picco se si calcola che due soli nuovi positivi erano stati riscontrati a Fondi nei primi due giorni di febbraio; erano stati, invece, 324 i contagi in tutto il mese di gennaio.

Maggiori informazioni sui casi di oggi sono state fornite dal Comune che ha fatto sapere come tra i nuovi positivi ci sia anche un neonato. Contagiati anche 6 under 35, 11 persone di mezza età e 3 over 70.

“In questa delicata fase si raccomanda prudenza, distanziamento e scrupoloso rispetto delle restrizioni previste in zona gialla, anche e soprattutto durante le visite private ad amici e familiari” ha detto l'Amministrazione comunale di Fondi rivolgendo il suo appello ai cittadini.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Fondi, 21 nuovi positivi tra cui un neonato. Comune: “Fase delicata serve prudenza”

LatinaToday è in caricamento