rotate-mobile
L'aggiornamento

Coronavirus, in provincia 92 casi su 386 test. Il rapporto tra positivi e tamponi sfiora il 24%

I dati sulla pandemia resi noti dalla Asl e aggiornati a lunedì 13 giugno. Dall'inizio del mese 2.450 positivi

Calano i tamponi, come ogni lunedì, e calano anche i nuovi casi di Covid fra i comuni della provincia pontina. I contagi riportati sul bollettino della Asl di oggi, 13 giugno, sono infatti appena 92 rispetto ai 238 della giornata di domenica. I test effettuati sono stati invece 386 e dunque il rapporto tra positivi e tamponi è al 23,83%. Dall'inizio di giugno si contano complessivamente 2.450 nuovi positivi.

Nel dettaglio, nelle ultime 24 ore sono stati accertati 42 casi a Latina, 11 ad Aprilia, 5 a Cisterna e 6 nel comune di Cori, 4 sono poi a Formia e uno solo a Gaeta, 2 sono poi a Norma, uno a Ponza, 2 anche a Priverno e ancora uno a Roccagorga, 3 casi a Sabaudia e uno a San Felice Circeo, 4 a Santi Cosma e Damiano, 2 nel comune di Sermoneta, ancora uno a Sonnino e infine 6 a Terracina.

Da una settimana non si registrano inoltre nuovi decessi sul territorio pontino (uno solo è stato segnalato dall'inizio del mese e 867 dall'inizio della pandemia ad oggi). Resta a zero anche la voce "ricoveri", mentre i guariti sono 19 e 7 infine le vaccinazioni, tutte quarte dosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, in provincia 92 casi su 386 test. Il rapporto tra positivi e tamponi sfiora il 24%

LatinaToday è in caricamento