rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, ancora 177 casi in provincia: rapporto tra positivi e tamponi al 18%

La situazione attuale dei contagi fra i residenti pontini secondo i dati del bollettino della Asl del 14 settembre

Ammontano a 177 i contagi scoperti fra i residenti della provincia pontina nelle ultime 24 ore su 973 test, un dato questo che fa salire il contale delle infezioni da Covid scoperte dall'inizio del mese a quota 2.056, con una media di circa 146 casi al giorno. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 18% circa.

Nella città capoluogo si contano 38 positivi, altri 25 nel comune di Aprilia, uno solo a Bassiano e 16 invece a Cisterna,poi 5 a Cori, 6 a Fondi, 10 a Formia, 3 a Gaeta e 2 a Itri, altri 3 a Lenola, 5 rispettivamente a Maenza e Minturno, uno Monte San Biagio e anche a Norma, 5 invece nel comune di Pontinia, 13 a Priverno; un solo contagio è stato inoltre accertato a Roccagorga, 5 a Roccasecca dei Volsci, altri 13 a Sabaudia, uno solo anche nel comune di Sermoneta, poi 5 a Sezze e uno ancora a Sonnino, 2 casi a Spigno Saturnia e 10 infine a Terracina. 

Nessun ricovero e nessun decesso sul bollettino della Asl di oggi, 14 settembre, mentre le guarigioni sono state 46 e 43 invece le vaccinazioni.

Coronavirus, nuove somministrazioni con vaccini aggiornati contro Omicron

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, ancora 177 casi in provincia: rapporto tra positivi e tamponi al 18%

LatinaToday è in caricamento