rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina: salgono i contagi, sono 59 in un giorno in provincia. Un decesso

Il bollettino della Asl: i casi registrati in 14 diversi comuni. Ma nelle scorse 24 ore non c’è stato nessun ricovero e sono state notificate 30 guarigioni

Sale ancora, rispetto alle scorse 24 ore, il numero dei contagi da coronavirus giornalieri nella provincia di Latina: nel bollettino che la Asl ha diffuso nella mattinata di oggi, giovedì 21 ottobre, sono riportati 59 nuovi casi (in 14 diversi comuni), dopo i 42 di ieri e i 22 di due giorni fa, e di fatto questo è il dato più da un mese a questa parte. Salgono così a 573 le positività totali accertate nel territorio pontino dall’inizio di ottobre con una media di 27 ogni giorno.

Analizzando nello specifico il report quotidiano dell’Azienda sanitaria locale, sono 9 i contagi riscontrati rispettivamente nei territori di Aprilia e Pontinia, 8 Latina e 7 a Terracina; altri 4 sono poi nei comuni di Cori, Fondi, Lenola e Sabaudia; e ancora 3 a Cisterna e Sonnino ed infine uno a Monte San Biagio, Roccagorga, Rocca Massima e Santi Cosma e Damiano.

Nel bollettino, purtroppo, è riportato anche il decesso di un paziente di Spigno Saturnia, il terzo dall’inizio del mese mentre nelle scorse 24 ore non sono stati effettuati nuovi ricoveri che restano 29 ad ottobre; 30, invece, le guarigioni notificate dalla Asl nell’ultimo giorno.

Per quanto riguarda le vaccinazioni, infine, ieri sono state somministrate 1.206 dosi in tutta la provincia di Latina.

Coronavirus Latina: contagi in aumento nelle scuole 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina: salgono i contagi, sono 59 in un giorno in provincia. Un decesso

LatinaToday è in caricamento