rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, ancora sette contagi per rientri dalle vacanze: nuovi casi da Aprilia a Sezze

Toccati quattro comuni pontini. Nessun guarito da giorni, ricoverate 39 persone. Altri cinque casi di residenti fuori provincia

Sono ancora sette i nuovi casi positivi nella provincia pontina, sei dei quali al momento trattati a domicilio.Due deI nuovi pazienti sono residenti nel comune di Aprilia, uno a Cisterna, due a Latina, altri due a Sezze.Altri cinque contagi sono però relativi a pazienti che risiedono fuori provincia.

Si tratta, come precisa la Asl nel bollettino di oggi, 24 agosto, di contaggi di pazienti già noti, in gran parte legati a rientri dalla Sardegna e dall'estero.

Non si registrano nuovi decessi, ma con i nuovi pazienti i contagi complessivi da inizio pandemia arrivano a 708, con indice di prevalenza (numero di positivi ogni 10mila abitanti) di 12,31. Ancora nessun guarito da giorni, il dato è fermo a 540 totali, mentre gli attuali positivi in provincia arrivano a 131, di cui 92 trattati a domicilio e 39 ricoverati

La Asl di Latina raccomanda ancora a tutta la popolazione e soprattutto ai giovani "di non abbassare il livello di attenzione nel contrasto alla pandemia, rispettando rigorosamente le vigenti prescrizioni in ordine al divieto di assembramento, alla mobilità delle persone, al frequente lavaggio delle mani, all'utilizzo della mascherina e al rispetto delle distanze minime di sicurezza".

Coronavirus, le altre notizie del 24 agosto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, ancora sette contagi per rientri dalle vacanze: nuovi casi da Aprilia a Sezze

LatinaToday è in caricamento