rotate-mobile
Attualità

Coronavirus: i nuovi contagi in provincia sono 125, due i decessi. Dall'inizio dell'anno 11 morti

I dati riportati nel bollettino della Asl del 4 gennaio 2021. Contagi più alti ad Aprilia, Latina e Castelforte

Sono 125 i nuovi contagi e due i decessi nella giornata di oggi, 4 gennaio, in provincia di Latina. Per quanto riguarda la distribuzione nei comuni pontini, i maggiori contagi si registrano nella città di Aprilia, sono 35, la maggior parte dei quali con link epidemiologici legati a contatti familiari.

Ci sono poi 18 casi nel comune capoluogo, ben 16 nel comune di Castelforte, interessato anche da un cluster scoppiato all'interno della Rsa Domus Aurea. Sono poi 12 i nuovi positivi a Cisterna, 11 a Minturno, 9 a Formia, 6 a Fondi, 4 a Gaeta, 3 a Terracina, due a Cori e sull'isola di Ponza, uno infine rispettivamente nei comuni di Priverno, Sabaudia, Santi Cosma e Damiano, Sermoneta, Sezze, Sonnino, Spigno Saturnia.

Altri due i morti per le conseguenze del covid: si tratta di una paziente di Terracina di 93 anni e di un'altra donna di Monte San Biagio di 73 anni. Salgono così a 11 i decessi dall'inizio del 2021, mentre sono 260 i cittadini pontini che hanno perso la vita in provincia dall'inizio della pandemia. 

Il conto totale delle persone contagiate arriva invece a 15.248, ma il dato sale a 15.613 contando anche i cittadini residenti al di fuori del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: i nuovi contagi in provincia sono 125, due i decessi. Dall'inizio dell'anno 11 morti

LatinaToday è in caricamento