rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, chiusa la palestra Palafitness: una ragazza che ha fatto lezione è risultata positiva

Già avviati i lavori di sanificazione dei locali. Nel frattempo è stata riaperta con provvedimento del sindaco la discoteca 'L'Ombelico'

La palestra Palafitness di Latina è stata chiusa per la necessità di predisporre un intervento di sanificazione dei locali. Una delle due persone risultate positive al Covid secondo l'odierno bollettino della Asl è infatti una ragazza di Latina, rientrata da una vacanza in Croazia e completamente asintomatica che nella serata di lunedì ha frequentato una lezione all'aperto presso la palestra. 

Così è stata informata la Asl che ha provveduto a chiudere la struttura per consentire la sanificazione di tutti gli ambienti. "Stiamo già provvedendo a seguire le direttive del caso - spiegano dal Palafitness attraverso un video pubblicato sullapagina Facebook - e al massimo entro lunedì potremo riaprire e ripartire con le nostrwe attività. Per quanto riguarda il personale, il trainer che ha fatto lezione lunedì si è già sottoposto al tampone presso un ospedale romano ed è risultato negativo mentre gli altri componenti dello staff provvederanno a sottoporsi allo stesso esame nei prossimi giorni".

Riapre invece i battenti dopo oltre una settimana di chiusura forzata la discoteza 'L'Ombelico' che ha avuto l’ok alla ripresa delle attività alla luce della certificazione di avvenuta sanificazione straordinaria dell’attività e preso atto dell’esito negativo dei test per Covid-19 effettuati a tutti gli operatori.  Alla luce della nota della Asl il sindaco Coletta ha potuto firmare  la revoca dell’ordinanza che il 31 luglio aveva disposto la chiusura della discoteca e degli altri due locali: lo Scacco Matto e Il Centoundici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, chiusa la palestra Palafitness: una ragazza che ha fatto lezione è risultata positiva

LatinaToday è in caricamento