rotate-mobile
Attualità

Coronavirus: scendono a 106 i nuovi contagi in provincia ma con altre due vittime

I dati del bollettino della Asl del 12 gennaio. I morti per covid dall'inizio del mese sono 33. Superano il muro delle 17mila unità i contagi totali nei 10 mesi

Sono scesi oggi a 106 i nuovi contagi in provincia di Latina, un dato decisamente inferiore rispetto per esempio al ai picco di 382 casi che si era registrato il 10 gennaio.

Sono 28 i nuovi positivi nella città di Aprilia, 24 a Latina, 11 a Sonnino. Nel resto dei comuni coinvolti, una crescita a una sola cifra. Il bollettino della Asl riporta in particolare 8 casi a Cisterna, 6 a Minturno, 5 a Sezze e a Fondi, 4 a Cori e Formia, 3 a Terracina e San Felice Circeo, uno rispettivamente nei comuni di Gaeta, Lenola, Maenza, Pontinia e Spigno Saturnia.

Sono anche oggi 122 i pazienti guariti, tre invece i decessi registrati rispettivamente nei territori di Formia e Latina. Si allunga ancora dunque la lista delle vittime del covid in provincia di Latina, che conta ora ben 283 morti da inizio pandemia, 32 dei quali dal primo gennaio ad oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: scendono a 106 i nuovi contagi in provincia ma con altre due vittime

LatinaToday è in caricamento