rotate-mobile
Attualità

Luminarie a Latina: passeggiata nel centro illuminato per Natale - LE FOTO

Oltre al tradizionale albero in piazza del Popolo illuminati gli edifici di Fondazione; decorazioni anche in piazza della Libertà e in piazza Roma, mentre la zona dei pub si colora con i versi di Calcutta

Clima natalizio anche a Latina dove sono state accese le luminarie e il gigante albero, ormai una tradizione, allestito in piazza del Popolo e donato da un imprenditore locale. E’ questa una delle conferme di quest festività, come le casette di legno montate in centro e che hanno ufficialmente aperto i battenti sabato 7 dicembre. 

Ma quest’anno in centro saranno illuminati anche gli edifici di Fondazione: l’ex Albergo Italia, il porticato dell’Intendenza di Finanza e il Circolo Cittadino. Luminarie anche lungo corso della Repubblica da piazza del Popolo fino a piazza San Marco. Sempre in piazza del Popolo è entrata in funzione da ieri anche la pista di pattinaggio sul ghiaccio, per la gioia non solo dei più piccoli.

Natale 2019: luminarie in centro a Latina

Un bel colpo d’occhio gradito anche dai cittadini che nel pomeriggio di ieri, domenica 8 dicembre, nel giorno dell’Immacolata hanno affollato le strade del centro. 

Sfere e stelle illuminano poi piazza della Libertà mentre una grande stella polare in 3D è stata allestita vicino alla zona dei pub. Qui l’altra novità di quest’anno con i versi della canzone di Calcutta “Se piovesse il tuo nome” ad illuminare via Neghelli, una delle strade cuore della movida di Latina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luminarie a Latina: passeggiata nel centro illuminato per Natale - LE FOTO

LatinaToday è in caricamento