rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Infastidito dal continuo abbaiare minaccia con un coltello il titolare di un canile

E' successo ad Aprilia dove i carabinieri hanno denunciato un uomo di 37 anni. Deferite anche altre quattro persone nell'ambito di una serie di controlli dei militari, che hanno coinvolto anche la città di Cori

Infastidito dall’abbaiare dei cani se l’è presa con il titolare di un canile minacciandolo con un coltello.

E’ quanto accaduto ad Aprilia dove un uomo di 37 anni di nazionalità ucraina, in Italia senza fissa dimora, è stato denunciato dai carabinieri.

Nell’ambito di una serie di controlli che hanno interessato anche il territorio di Cori, i militari del reparto territoriale hanno poi deferito anche altre quattro persone.

Ne guai un 59enne, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, per essersi arbitrariamente allontanato dalla propria abitazione; denunciati anche un 28enne e un giovane di 25 anni, entrambi di nazionalità rumena ed in Italia senza fissa dimora, perchè sorpresi alla guida dei propri veicoli senza aver conseguito la patente di guida

Infine, deferito anche un 28enne per aver investito con la propria vettura un pedone, rifiutando l’accertamento teso ad acclarare l’eventuale uso di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infastidito dal continuo abbaiare minaccia con un coltello il titolare di un canile

LatinaToday è in caricamento