rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza del Popolo

Sempre più aria di Natale, il gigante albero in centro prende forma

Come anticipato dall'amministrazione proseguono i lavori per l'allestimento dell'abete in piazza del Popolo; comparse la chioma verde, le prime palline e le migliaia di luci. A breve sarà illuminato

Tra lo sconcerto generale era apparso diverse settimane fa e ora comincia concretamente e prendere forma. Parliamo della gigante struttura metallica in piazza del Popolo e che negli ultimi giorni ha assunto le sue fattezze definitive di albero di Natale.

Sono andati avanti, infatti, i lavori per l’allestimento del gigantesco abete che decorerà a lungo il cuore del capoluogo pontino.

Come era stato anticipato dalla stessa amministrazione, l’obiettivo era quello di illuminare il grosso ambito intorno alla metà di novembre, in coincidenza con l’inizio delle celebrazioni dell’80esimo anniversario della fondazione della città di Latina.

Albero di Natale in piazza del Popolo: le decorazioni

In questi giorni sulla struttura metallica è comparso la chioma verde, le prime palline colorate e le migliaia di luci che lo illumineranno e coloreranno piazza del Popolo per settimane.

La cittadinanza rispetto al gigantesco abete continua a dividersi tra chi lo considera eccessivo, troppo sfarzoso e inopportuno, e chi invece sulle ali dell’entusiasmo lo considera una bellissima scenografia per la città in vista dell’importante anniversario della fondazione che per le festività natalizie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sempre più aria di Natale, il gigante albero in centro prende forma

LatinaToday è in caricamento