rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Emanuele Filiberto

80esimo anniversario di Latina, una medaglia per i commercianti storici

Il sindaco ha consegnato una medaglia al Bar Sezzi da 65 anni sempre operativo ed in piena attività: "Una fortuna avere persone e luoghi come questi che hanno vissuto ed hanno memoria della crescita della città"

Un premio per alcune storiche attività commerciali della città. Questa l'iniziativa dell'amministrazione comunale che rientra nell’ambito delle manifestazioni dell’80esimo anniversario di Latina.

Dopo il negozio di abbigliamento Pantano, questa mattina, il sindaco Giovanni Di Giorgi insieme all’assessore alle Attività Produttive Picca e ad alcuni consiglieri comunali, ha consegnato  la medaglia ricordo di questo evento al centralissimo Bar Sezzi, di Via Emanuele Filiberto, da 65 anni sempre operativo ed in piena attività.

“Latina è una città più giovane di alcuni dei suoi abitanti - ha affermato il Sindaco - ed è quindi una fortuna avere persone e luoghi come questi che hanno vissuto ed hanno memoria della crescita della città. Si tratta di un elemento importante per guardare al nostro futuro con maggiore certezza e serenità”.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

80esimo anniversario di Latina, una medaglia per i commercianti storici

LatinaToday è in caricamento