rotate-mobile
Cronaca

Anzio, ai domiciliari dopo aver accoltellato la compagna evade: 29enne arrestato di nuovo

Il giovane era stato arrestato dalla polizia per lesioni aggravate; il giorno successivo è finito di nuovo in manette

Aveva ferito a coltellate la compagna al culmine di una lite, posto ai domiciliari è stato rintracciato fuori dall’abitazione e arrestato di nuovo, questa volta per evasione. Protagonista di quanto accaduto ad Anzio un giovane di 29 anni di origini pakistane.

Due giorni fa il ragazzo era finito per la prima volta in manette dopo aver aggredito la compagna al culmine di una lite ferendola poi con un coltello all'addome al polpaccio e sulla coscia. Soccorsa la donna era stata portata in ospedale per le cure del caso; per lei una prognosi di 10 giorni.

Intervenuti nell’abitazione della coppia in seguito alla segnalazione, gli agenti del Commissariato di Anzio, diretto da Andrea Sarnari, avevano sorpreso il 29enne mentre era ancora intento a ripulire tutto. Arrestato per lesioni aggravate per lui erano stati disposti dall’autorità Giudiziaria i domiciliari.

Passato un giorno e il giovane è finito di nuovo in manette. In seguito ad una segnalazione gli agenti sono intervenuti per una lite fra coinquilini: arrivati sul posto hanno preso contatti con l'affittuario dell’appartamento che ha raccontato loro di aver discusso con il suo coinquilino per motivi di convivenza e che, dopo avergli consegnato le chiavi, si era allontanato. 
Al termine di una battuta in zona gli agenti hanno rintracciato hanno rintracciato l’uomo poi identificato nel 29enne pakistano che è risultato essere sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Accompagnato in commissariato è stato arrestato per evasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio, ai domiciliari dopo aver accoltellato la compagna evade: 29enne arrestato di nuovo

LatinaToday è in caricamento