rotate-mobile
Cronaca

Tragedie a Monte San Biagio e Fondi: due anziane trovate senza vita in casa

Doppio intervento dei vigili del fuoco questa mattina sull'Appia a Monte San Biagio e in via Ausoni: le due donne, entrambe di 91 anni, non rispondevano più quando è scattato l'allarme. Poi la tragica scoperta

Due tragedie in poche ore a Monte San Biagio e Fondi dove i corpi senza vita di due donne anziane sono stati rinvenuti nelle loro abitazioni

MONTE SAN BIAGIO - La prima segnalazione al 115 è arrivata introno alle 11 da Monte San Biagio; sul posto, sull’Appia all’altezza del chilometro 114+400, sono intervenuti i vigili del fuoco della squadra 3A del distaccamento di Terracina. 

La donna, una 91enne, non rispondeva più in casa quando è scattato l’allrme. Una volta riusciti ad entrare nell’abitazione dell’anziana, la drammatica scoperta da parte dei vigili del fuoco. Da quanto si apprende la donna sarebbe deceduta per cause naturali. 

FONDI - Circa un’ora dopo, verso mezzogiorno, la seconda tragedia, questa volta in via Ausoni a Fondi. La chiamata al 115 anche in questo caso dopo che la donna, anche lei di 91 anni, non rispondeva più. Giunta sul posto, sempre la squadra 3A dei vigili del fuoco di Terracina, è riuscita ad entrare nell’abitazione dell’anziana rinvenendo il corpo ormai senza vita. 

Anche in questo caso la morte sarebbe sopraggiunta per cause naturali. 

anziana_morta_casa_fondi_31_01_17-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedie a Monte San Biagio e Fondi: due anziane trovate senza vita in casa

LatinaToday è in caricamento