rotate-mobile
Cronaca

Anzio, trovato in possesso di oltre due etti e mezzo di droga: arrestato dalla polizia

Già ristretto ai domiciliari è stato sottoposto ad un controllo degli agenti che hanno rinvenuto cocaina, marijuana e hashish, oltre a 1200 euro in contanti. In manette anche un 31enne che fermato in auto nascondeva droga

Due arresti per droga operati dagli agenti del Commissariato di Anzio e Nettuno nell’ambito di una serie di servizi che negli ultimi giorni sono stati portati a termine in tutta la provincia di Roma proprio nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti 

A finire in manette un uomo di 31 anni romano che è stato fermato dai poliziotti mentre era a bordo della propria auto: controllato è stato trovato in possesso di 21 involucri di cocaina contenenti 6,8 grammi lordi e la somma di 130 euro. 

Ad Anzio, un altro uomo è stato arrestato dagli uomini del Commissariato. In considerazione del fatto che si trovava in regime degli arresti domiciliari, gli investigatori hanno proceduto ad un controllo prima su di lui poi presso la sua abitazione. Nel corso delle verifiche i poliziotti hanno scovato 81,4 grammi di cocaina, 167 grammi di marijuana e 17,2 grammi di hashish nonché la somma di 1260 euro in contanti.

Nel corso dell'operazione è stata rinvenuta anche 1 bomba a mano priva del detonatore e 1 pistola a salve priva del tappo rosso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio, trovato in possesso di oltre due etti e mezzo di droga: arrestato dalla polizia

LatinaToday è in caricamento