rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Aprilia: malore in auto per il comandante della Stradale, Corradini ricoverato in ospedale

Soccorso e trasportato in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria Goretti dove è stato operato d’urgenza

E’ ricoverato in ospedale il comandante del distaccamento di Aprilia della polizia stradale Massimiliano Corradini: l'ispettore superiore dopo aver accusato un malore mentre si trovava in auto e stava tornando a casa è stato soccorso e trasportato d’urgenza presso il Goretti di Latina. Qui, come riporta questa mattina l’edizione locale de Il Messaggero, è stato operato d’urgenza.

Il comandante Corradino stava percorrendo la Pontina mentre rientrava a casa da Aprilia quando ha accusato un malore; prontamente è riuscito ad accostare. L’allarme è scattato dopo che i familiari non lo ganno visto rientrare e la sua vettura è stata intercettata dai suoi stessi colleghi lungo la 148.

Soccorso, l’ispettore è stato trasferito presso l’ospedale Santa Maria Goretti in condizioni gravi e ricoverato nel reparto di rianimazione prima di essere operato d’urgenza. Tutti gli uomini e le donne della polizia stradale si sono stretti intorno alla sua famiglia; l’augurio è quello di rivederlo al più presto al comando. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia: malore in auto per il comandante della Stradale, Corradini ricoverato in ospedale

LatinaToday è in caricamento