rotate-mobile
Cronaca Formia

Furti in spiaggia e in centro, un arresto e una denuncia dei carabinieri

E' il bilancio di due distinte operazioni condotte dai militari della compagnia di Formia. In via Emanuele Filiberto fermato un uomo che aveva rubato una borsa in un'auto. A Gaeta, in località marina di Serapo, denunciato un ladro

Un arresto e una denuncia per furto. E’ il bilancio di due distinte operazioni condotte dai carabinieri della compagnia di Formia. In manette un uomo di 52 anni, che in via Emanuele Filiberto, ha danneggiato un’auto parcheggiata lungo la strada e poi ha asportato all’interno della vettura una borsa che era sul sedile.

L’uomo è stato notato e arrestato dai carabinieri che, transitando in quel momento lungo via Emnuele Filiberto, hanno visto tutta la scena. Il 52enne è stato quindi arrestato e trasferito presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

A Gaeta invece, durante la serata di sabato, i carabinieri della tenenza locale hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 43 anni, riconosciuto come autore di un furto avvenuto in località Marina di Serapo. I carabinieri, avvalendosi di un’applicazione per la localizzazione presente sul cellulare appena rubato e grazie alle descrizioni di alcuni testimoni, hanno individuato e bloccato il ladro. La refurtiva, 300 euro in contanti, uno smartphone ed alcuni oggetti personali, è stata recuperata e consegnata alla legittima proprietaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in spiaggia e in centro, un arresto e una denuncia dei carabinieri

LatinaToday è in caricamento