rotate-mobile
Cronaca Prossedi

Precipita in un burrone, salvata dai vigili del fuoco: ferita una donna

I pompieri hanno lavorato per circa tre ore prima di riuscire a tirare fuori la donna che, in gravi condizioni, è stata elitrasportata al Goretti di Latina. L'incidente sulla provinciale Prossedi-Pisterzo

Hanno dovuto lavorare per circa tre ore i vigili del fuoco del comando provinciale di Latina intervenuti questa mattina a Prossedi dove una donna è caduta in un dirupo facendo un volo di decine di metri.

Dopo il delicato intervento degli agenti del 115, la sfortunata protagonista del terribile incidente è stata recuperata ed elitrasportata all’ospedale Santa Maria Goretti del capoluogo in gravi condizioni.

Ancora non ben chiara la dinamica di quanto accaduto questa mattina lungo la provinciale Prossedi-Pisterzo - pare che la donna stessscattando delle fotografie quando è scivolata cadendo rovinosamente nel dirupo -.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 10.30 e immediato l’arrivo dei pompieri che hanno avviato le operazioni di salvataggio e di soccorso della malcapitata, anche con l'ausilio di un elicottero.

Insieme ai vigili del fuoco sul posto anche i sanitari del 118 che hanno predisposto il trasferimento della donna in ospedale e i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita in un burrone, salvata dai vigili del fuoco: ferita una donna

LatinaToday è in caricamento