menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Capitaneria di porto, la visita del Direttore marittimo del Lazio Tomas in provincia

Le tappe a Gaeta, Formia e Terracina; gli incontri anche con i sindaci Mitrano e Villa

C’è stata nei giorni scorsi la visita del Direttore marittimo del Lazio, il Capitano di Vascello Francesco Tomas alla sede della Capitaneria di porto di Gaeta per salutare le donne e gli uomini anche in quiescenza che prestano o che hanno prestato servizio presso il comando della città del Golfo.

Accolto dal Capo del Compartimento marittimo di Gaeta Federico Giorgi, il comandante Tomas ha incontrato e ringraziato tutto il personale militare e civile per il lavoro finora svolto, sottolineando, nell’occasione, il fondamentale ruolo e l’incessante impegno richiesto da tutti gli uomini e donne del Compartimento marittimo di Gaeta in favore della comunità pontina. La visita a Gaeta, sede alla quale Francesco Tomas è profondamente legato avendo ricoperto il ruolo di comandante della locale Capitaneria di porto dal 2010 al 2013, è proseguita con l’incontro con il sindaco Cosmo Mitrano nell’ottica di un ulteriore rafforzamento della reciproca e sinergica collaborazione istituzionale.

Al termine, il Direttore marittimo ha raggiunto Formia dove ha incontrato il personale del locale Ufficio marittimo e di quello di Scauri di Minturno. Nell’occasione, si è poi recato in visita dal primo cittadino Paola Villa.

Prima del rientro a Civitavecchia, sede della Direzione marittima del Lazio, il comandante Tomas ha incontrato anche il personale dell’Ufficio Circondariale marittimo di Terracina per testimoniare personalmente l’apprezzamento per l’impegno quotidiano e la dedizione messa nell’assolvimento dei molteplici compiti del Corpo.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento