rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Felice Circeo

Il luogotenente Antonio Mancini si congeda dall’Arma, il saluto al comandante di San Felice Circeo

Alla guida della locale Stazione dei carabinieri dal 2003 lascia per raggiunti limiti d’età. Il ringraziamento della sindaca Di Cosimo e il saluto del comandante provinciale D’Aloia

Dall'8 agosto il luogotenente Antonio Mancini, per 20 anni comandante della Stazione dei carabinieri di San Felice Circeo, verrà collocato in congedo per raggiunti limiti d’età.

In vista dell'importante tragardo, a lui sono andati i saluti della sindaca Monia Di Cosimo. “Ringrazio, a nome dell’amministrazione comunale, il luogotenente Antonio Mancini per il prezioso lavoro svolto in questi venti anni per la nostra comunità” ha detto la prima cittadina.

Alla guida della Stazione dei carabinieri di San Felice Circeo dal 2003, il comandante Mancini si è contraddistinto per diverse importanti attività investigative su tutto il territorio, prestando particolare attenzione alle attività di prevenzione e controllo. Inoltre, di fondamentale importanza la vicinanza mostrata in molteplici occasioni alla comunità nella sua totalità, divenendo un punto di riferimento grazie anche alla sinergia creata con le altre istituzioni presenti sul territorio. 

Un ulteriore ringraziamento al comandante Mancini, “per l’attività prestata in questi 20 anni per la comunità lasciando il segno”, è arrivato poi dall’ex sindaco Giuseppe Schiboni, oggi assessore regionale e a San Felice Circeo consigliere comunale e capogruppo di maggioranza.

Nei giorni scorsi il luogotenente Mancini aveva ricevuto anche caloroso saluto di commiato da parte del comandante provinciale dei carabinieri, il colonnello Lorenzo D’Aloia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il luogotenente Antonio Mancini si congeda dall’Arma, il saluto al comandante di San Felice Circeo

LatinaToday è in caricamento