Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca

Carabinieri: visita del generale di Corpo d’Armata Antonio De Vita al Comando provinciale

L’alto ufficiale è stato ricevuto dal comandante provinciale, il colonnello Lorenzo D’Aloia e dalle varie componenti dell’Arma locale

Visita speciale oggi al Comando provinciale dei carabinieri di Latina dove è arrivato il generale di Corpo d’Armata, Antonio De Vita, comandante della Legione Carabinieri “Lazio”. 

L'incontro è stato organizzato in occasione delle ormai imminenti festività Pasquali. L’alto ufficiale giunto nel capoluogo è stato ricevuto dal comandante provinciale, il colonnello Lorenzo D’Aloia, e dalle varie componenti dell’Arma locale, comandanti di Stazione, Rappresentanza Militare, Reparti speciali e da una rappresentanza di ufficiali. 

Il generale De Vita ha ancora una volta manifestato la sua sentita e profonda vicinanza a tutti i militari dipendenti, esprimendo loro parole di sincera gratitudine per l’incessante impegno nel servizio reso alle comunità locali, esaltandone i risultati conseguiti in ambito provinciale a fronte delle difficoltà del particolare momento storico attraversato dal Paese. 

Nel corso della visita il comandante De Vita ha richiamato poi i valori etici che rendono l’Arma dei carabinieri indiscusso punto di riferimento per le comunità, sottolineando l’importanza di trasmettere questi valori alle nuove generazioni. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri: visita del generale di Corpo d’Armata Antonio De Vita al Comando provinciale
LatinaToday è in caricamento