rotate-mobile
Cronaca

Giorno speciale per Bernardo Morazzano, festeggiati 105 anni

Al centro anziani Vittorio Veneto anche la visita del sindaco Di Giorgi per festeggiare Bernardo Morazzano: “È un esempio per tutti noi e soprattutto per i giovani”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Il sindaco Di Giorgi si è recato presso il centro anziani Vittorio Veneto per fare personalmente gli auguri al signor Bernardo Morazzano, che ha compiuto 105 anni.

“Ho voluto fare personalmente gli auguri al signor Morazzano – afferma il sindaco Giovanni Di Giorgi - affinché sia un esempio per tutti noi e soprattutto per i più giovani. La sua è una testimonianza di passione, tenacia e coraggio e soprattutto rappresenta la storia, quella di una vita intera, vissuta giorno dopo giorno. Nell’anno in cui si festeggia l’ottantesimo compleanno della città di Latina, è importante festeggiare anche coloro che hanno attraversato la storia della città perché solo se conosciamo il nostro passato possiamo programmare bene il nostro futuro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorno speciale per Bernardo Morazzano, festeggiati 105 anni

LatinaToday è in caricamento