rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Appuntamento per i più piccoli a Minturno: "Incontro con Gianni Rodari"

L'iniziativa nell'mabito del ciclo di letture ad "Alta Voce"; questo secodno appuntamento il 1 marzo alle 16 con i bambini della scuola primaria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

"Continuano presso il Circolo SEL "A. Gramsci" le iniziative socio-culturali rivolte alla cittadinanza e soprattutto in favore dei più piccoli.

Sabato 1° marzo per il ciclo di letture ad "Alta Voce" ci sarà il secondo appuntamento con i bambini della scuola primaria dal titolo "Incontro con Gianni Rodari".

Le letture saranno seguite dalla realizzazione di un murales, pertanto vi aspettiamo alle ore 16 presso i locali di via Appia 220 a Scauri , muniti di pastelli colorati.

Da sabato 1 marzo 2014 partirà la campagna "Dona un libro", per contribuire all'ampliamento della biblioteca Popolare è possibile lasciare libri di lettura presso i Nostri locali di via Appia 220 a Scauri, tutti i lunedì e giovedì non festivi dalle 16 alle 18.

Si ricorda a tutti i cittadini che, previa piccola registrazione, è possibile connettersi ad Internet in modalità Wi-Fi gratuita nei pressi del Circolo "Antonio Gramsci" tramite qualsiasi dispositivo mobile come Notebook, Smartphone e tablet.

Tutte le informazioni possono essere richieste al telefax: 0771900583 e scrivendo all'indirizzo e.mail sel.minturno.scauri@gmail.com".

Così in una nota il Circolo Sel "Antonio Gramsci" di Scauri di Minturno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appuntamento per i più piccoli a Minturno: "Incontro con Gianni Rodari"

LatinaToday è in caricamento