rotate-mobile
Cronaca Centro

Tutto pronto per il Primo Maggio, come cambia la viabilità a Latina

In occasione della manifestazione in programma per la festa dei lavoratori, modificata dal Comune la disciplina della circolazione e della sosta

Tutto pronto anche nel capoluogo pontino per la manifestazione “1 Maggio Città di Latina”, il concertone che dalle 15 fino a tarda serata intratterrà il pubblico a suon di musica allegria e divertimento con l’alternarsi sul palco, allestito in piazza del Popolo, di artisti emergenti e big di caratura nazionale.

E proprio per permettere il regolare svolgimento della manifestazione, il Comune ha proceduto ad una modifica della disciplina della circolazione e della sosta.

- È stata istituito il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata, per tutti i veicoli in piazza del Popolo (tratto compreso tra Via Diaz e Corso Matteotti), escluso autorizzati dagli organizzatori della manifestazione, dalle ore 08,00 del 30 aprile alle ore 14,00 del 2 maggio e comunque fino al termine delle operazioni di smontaggio del palco.

- Divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata, invece, per tutti i veicoli dalle 03,00 del 1 maggio alle ore 06,00 del 2 maggio, e comunque sino al termine della manifestazione, in:
1) Piazza del Popolo;
2) Via A. Diaz (da Piazza del Popolo a Via Carducci G.);
3) Via Emanuele Filiberto (da Via Farini L. a Piazza del Popolo);
4) Via Duca del Mare (da Piazza del Popolo a Via Cattaneo C.);
5) Corso della Repubblica (da Via Pio VI a Via Oberdan G.);
6) Corso Matteotti (tratto da Via Carducci a Piazza del Popolo);
escluso autorizzati dagli organizzatori della manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per il Primo Maggio, come cambia la viabilità a Latina

LatinaToday è in caricamento