rotate-mobile
Cronaca Terracina

Si scaglia contro i carabinieri durante un controllo, 63enne denunciato

E' accaduto nel corso di un servizio dei militari a Terracina. Durante l'attività, controllate anche 36 veicoli ed identificate 41 persone. Accertamenti anche in alcuni esercizi pubblici

Controlli dei carabinieri nella giornata di sabato 1 aprile a Terracina

L’attività dei militari della locale Compagnia indirizzata principalmente al contrasto dello spaccio di stupefacenti, dei reati predatori ed al controllo della circolazione stradale. 

Nel corso del sevizio denunciato un uomo di 63 anni per “oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e vilipendio delle istituzioni costituzionali e delle forze armate”: nel corso di un normale controllo alla circolazione stradale ha inveito immotivatamente contro i carabinieri offendendone l’onore ed il prestigio ed opponendo ingiustificata resistenza.

I NUMERI DEI CONTROLLI - Durante l’attività sono stati controllati 36 veicoli ed identificate 41 persone: elevate 5 contravvenzioni per violazioni al codice della strada per un totale di 365 euro; decurtati 20 punti sulle patenti. Sequestrato anche un ciclomotore ed eseguita una perquisizione. Sono stati controllati poi anche 6 esercizi pubblici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scaglia contro i carabinieri durante un controllo, 63enne denunciato

LatinaToday è in caricamento