rotate-mobile
Cronaca Formia

Alcol e droga tra i giovani, denunce e segnalazioni dei carabinieri nel sud pontino

L'attività dei militari della Compagnia di Formia: denunciato un 19enne per guida sotto l'influsso di sostanze alcoliche e segnalati tre ragazzi per uso personale di sostanze stupefacenti. Controllati anche 47 veicoli e 68 persone; 11 le multe

Ancora un sabato notte di controlli nel sud pontino. A lavoro i militari della Comapgnia di Formia nell’ambito della giurisdizione di competenza. 

Nel corso dell’attività denunciato un giovane di 19 anni di Itri per guida sotto l’influsso di sostanze alcoliche, per aver riportato un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge. 

Tre ragazzi tra i 18 e i 21 anni, dopo essere stati trovati in possesso di cocaina, marijuana e hashish, sono invece stati segnalati alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti. 

Due persone, entrambe della provincia di Napoli e gravate da pregiudizi di polizia, sono state sottoposte a rimpatrio con foglio di via obbligatorio per anni tre dai Comuni di Minturno e Spigno Saturnia poiché intercettate e controllate mentre si aggiravano, con fare sospetto, nei pressi di esercizi pubblici, già oggetto di truffe e furti, senza giustificare in alcun modo la loro presenza.

IL BILANCIO DEI CONTROLLI - Nel corso dell’attività, poi, sono stati controllati 47 veicoli ed identificate 68 persone; elevate 11 contravvenzioni mentre sono state ritirate 5 patenti di guida e sottoposti a sequestro amministrativo due veicoli. Controllate anche 29 persone sottoposte agli arresti domiciliari; intercettati e identificati 8 pregiudicati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol e droga tra i giovani, denunce e segnalazioni dei carabinieri nel sud pontino

LatinaToday è in caricamento