rotate-mobile
Cronaca

Controlli a Latina e Sabaudia: carabinieri nei quartieri con più degrado e criminalità

L’attività dei militari ha portato alla denuncia di 5 giovani per guida in stato di ebbrezza alcolica; 8 le persone segnalate perché trovate in possesso di droga. Controlli anche alla circolazione stradale

Controlli nel fine settimana da parte dei carabinieri a Latina e Sabaudia.

A lavoro i militari della Compagnia di Latina e della stazione di Sabaudia che hanno presidiato i quartieri ad alto indice di degrado e criminalità nell’ambito di una servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati.

I controlli hanno anche interessato la circolazione stradale.

Sei denunce e 8 persone segnalate

Nell’ambito dell’attività tra sabato 7 e domenica 8 ottobre sono state denunciate cinque persone tra i 21 e i 33 anni - 4 di Latina e una di Sermoneta - per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica. Un 19enne di Latina è stato invece deferito per il reato di rifiuto di sottoporsi ad esami per l’accertamento della guida sotto l’influenza di stupefacenti.

Nel medesimo contesto sono state segnalate all’autorità amministrativa 8 persone trovate in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

Il bilancio dei controlli in strada

Inoltre durante l’attività sulle strade sono state fermate e identificate 139 persone e controllati 122 mezzi; 11 le contravvenzioni elevate e sei le patenti ritirate. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Latina e Sabaudia: carabinieri nei quartieri con più degrado e criminalità

LatinaToday è in caricamento