rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco infastidisce i passanti, giovane denunciato a Cisterna

In totale sono quattro le persone denunciate dalla polizia nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio che ha visto impegnati gli agenti della Questura e dei locali commissariati

Quattro le persone denunciate: questo il bilancio dell’ultimo servizio di controllo del territorio da parte della polizia nella giornata di martedì in tutta la provincia pontina.

A lavoro gli uomini della Questura di Latina, nelle sue diverse articolazioni (Ufficio Volanti, Squadra Mobile e Divisione Anticrimine) e e i colleghi dei locali commissariati che hanno effettuato  una serie di controlli nelle zone ritenute più a rischio per la commissione dei reati.

I posti di blocco si sono concentrati sia lungo il litorale, in ragione del grande afflusso turistico estivo, che nelle zone che portano ai Lepini. Nel corso dell’attività sono stati effettuati numerosi  posti di controllo e  tutta una serie di attività mirate ad infrenare la commissione di reati (controlli ai soggetti sottoposti ad arresti domiciliari ed alla sorveglianza speciale con prescrizioni di permanenza presso il domicilio, perquisizioni ecc).

IL BILANCIO - A Cisterna nella serata di martedì la Squadra Volante ha denunciato  per molestie e disturbo alle persone un giovane di 24 anni di origini indiane che in evidente stato di ebbrezza infastidita le persone che passeggiavano lungo il corso principale della cittadina.

A Terracina durante l’attività di controllo del territorio gli agenti del commissariato hanno deferito un uomo di origini marocchine per minacce ed ingiurie e un 65enne per violenza privata. Un 16enne, infine, è stato deferito a Fondi per lesioni personali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco infastidisce i passanti, giovane denunciato a Cisterna

LatinaToday è in caricamento