rotate-mobile
Cronaca

“Vacanze Sicure”, altra settimana di controlli: 2 arresti e 9 denunce

Il bilancio dell’attività della polizia su tutto il territorio provinciale; nel mirino il litorale e le zone considerate più a rischio per la commissione di reati. Effettuati anche 36 posti di blocco

Due arresti e 9 denunce: è il bilancio dell’operazione “Vacanze Sicure” della polizia che ha tracciato un bilancio dell’attività svolta nel corso della scorsa settimana.

Per l’occasione la Questura di Latina ha disposto specifici e mirati servizi di controllo del territorio in tutta la provincia ed in particolare lungo il litorale e nelle località dove è maggiore la presenza di turisti e villeggianti. Effettuati posti di controllo nelle zone ritenute più a rischio per la commissione dei reati; controllate numerose  autovetture e i relativi occupanti in tutte le principali strade che adducono ai centri cittadini.

Inoltre sono stati effettuati numerosi controlli ai soggetti sottoposti ad arresti domiciliari ed alla sorveglianza speciale con prescrizioni di permanenza presso il domicilio.

IL BILANCIO - A Formia,  Fondi e Terracina gli agenti hanno denunciato tre persone per guida senza patente. Sempre a Terracina, poi, un 19enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e altre 5 persone deferite di cui tre per truffa e due per lesioni personali  e minacce.

A Latina gli agenti dell’UPGSP hanno tratto in arresto una rumena di 19 anni su ordinanza del tribunale dei minorenni di Roma per reati contro il patrimonio mentre a Cisterna è stato denunciato un giovane di 30 anni di Cori per omissione di soccorso e fuga da incidente stradale con feriti.

I NUMERI - In totale sono stati effettuati 36 posti di blocco; 343 i veicoli controllai e sono 609 le persone identificate di 118 straniere. Controllati anche 12 esercizi pubblici ed effettuati 156 controlli a persone sottoposte agli arresti domiciliari. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Vacanze Sicure”, altra settimana di controlli: 2 arresti e 9 denunce

LatinaToday è in caricamento