rotate-mobile
Cronaca

Controlli straordinari della polizia su tutto il territorio: 9 denunce

Le attività di verifica predisposte dalla Questura di Latina si sono estese in tutta la provincia. Numerose pattuglie hanno vigilato sulle strade, sugli esercizi pubblici e nei principali centri cittadini

Controlli straordinari del territorio in tutta la provincia. Numerose pattuglie hanno vigilato sulle strade, sugli esercizi pubblici e nei centri cittadini.

Il bilancio complessivo è di nove persone denunciate. A Gaeta un ragazzo di 20 anni è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish, a Fondi invece quattro persone, di cui tre del luogo e un tunisino, sono state denunciate per lesioni in seguito ad una rissa scatenata da futili motivi.

A Formia, il personale del commissariato è intervenuto presso un’abitazione del centro e ha denunciato un uomo di 39 anni con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, mentre una donna di 35 anni, di origine campana, è stata denunciata dopo essere stata sorpresa a rubare all’interno di un negozio del centro. A Terracina un cittadino nigeriano è stato invece sorpreso mentre tentava di introdursi all’interno di un locale chiuso e deferito quindi per violazione di domicilio e danneggiamento. Infine a Latina il personale della divisione Anticrimine della Questura ha denunciato per minacce un uomo di 73 anni per minacce.

Complessivamente, nel corso dei controlli, sono state identificate 374 persone, 215 veicoli controllatati, 26 posti di blocco effettuati, 65 violazioni al codice della strada rilevate e 5 sequestri amministrativi effettuati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli straordinari della polizia su tutto il territorio: 9 denunce

LatinaToday è in caricamento