rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Territorio al setaccio, misura di prevenzione per un 23enne. Oltre 100 persone identificate

Vasto servizio di controllo da parte della polizia di Gaeta. Nel mirino i pregiudicati locali. I servizi di monitoraggio hanno portato all'identificazione di 133 persone e al controllo di 62 auto

Territorio al setaccio, da parte del commissariato di polizia di Gaeta. I controlli, che hanno riguardato in particolare i soggetti sottoposti a misure di prevenzione, hanno permesso di eseguire una misura cautelare con obbligo di dimora e obbligo di firma alla polizia giudiziaria nei confronti di un 23enne, che era già stato colpito da un provvedimento nell’ambito dell’operazione Alias, coordinata dalla Procura di Cassino. In quell’occasione però il giovane si era reso irreperibile. Oggi invece è stato rintracciato nel centro di Gaeta. Nell’ambito degli stessi controlli, sono state inoltre notificate cinque misure di prevenzione a carico di altrettanti pregiudicati sottoposti alla misura dell’avviso orale emesso dal Questore di Latina.

Rintracciato anche il cittadino indiano di 41 anni, colpito dal decreto di espulsione dal territorio e rimpatriato. I servizi di monitoraggio del territorio hanno portato all’identificazione di 133 persone e al controllo di  62 auto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Territorio al setaccio, misura di prevenzione per un 23enne. Oltre 100 persone identificate

LatinaToday è in caricamento