rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Neghelli

La polizia torna nella zona dei Pub, notte di controlli e sanzioni

Passata al setaccio l’area tra via Neghelli e via Lago Ascianghi, nel fine settimana presa d’assalto dai giovani pontini e spesso al centro di polemiche per problemi di sicurezza e degrado; 50 le auto e 70 le persone controllate

Sono tornati nella zona dei pub per una serie di controlli. Passati al setaccio nella notte dagli agenti di polizia veicoli e rispettivi conducenti nell’area compresa tra via Neghelli e via Lago Ascianghi, zona dove si concentrano il maggior numero di locali presa d’assalto dai giovani, specie nel fine settimana, e nell’ultimo periodo spesso al centro di polemiche per problemi di sicurezza e di degrado.

I controlli della polizia, svolti unitamente alla polizia stradale, al reparto prevenzione crimine Lazio ed alla polizia municipale, infatti, si sono resi necessari anche alla luce degli episodi di danneggiamento, violazioni alle semplici regole del vivere civile e reati contro la persona che spesso si registrano nell’area della movida del capoluogo, da parte di giovani molte volte sotto l’effetto dei fumi dell’alcol.

In totale sono state due le persone denunciate per guida in stato di ebbrezza, mentre sono state 9 le rimozioni, 37 le contravvenzioni per auto in divieto di sosta e 4 per violazione all’obbligo della revisione dei veicoli . Un ciclomotore è stato sottoposto a sequestro amministrativo per mancanza della prevista copertura assicurativa.

Durante tutta la notte sono state controllate 50 auto e 70 persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia torna nella zona dei Pub, notte di controlli e sanzioni

LatinaToday è in caricamento