rotate-mobile
Cronaca Priverno

Coronavirus, Priverno piange l'imprenditore Francesco Picozza. Lutto cittadino

La cerimonia funebre domani, 12 novembre, nella Chiesa Madonna di Pompei a Ceriara

Cordoglio nel comune di Priverno per la scomparsa dell'imprenditore Francesco Picozza, vittima del covid-19. A darne notizia è stato il sindaco Anna Maria Bilancia, che ha emesso un'ordinanza per proclamare il lutto cittadino.

"Ancora una perdita ingiusta e assurda ha colpito il cuore della nostra comunità - scrive il primo cittadino - e per questo, perché tutti possiamo condividere questo momento di grande tristezza ma anche di forte coesione, stretti intorno alla sua famiglia, l'amministrazione comunale ha proclamato, nella giornata di domani 12 novembre, il lutto cittadino con la preghiera di osservare alle 10, orario di inizio dei funerali che si terranno nella Chiesa Madonna di Pompei, a Ceriara, un minuto di silenzio, ovunque ci troviamo, e di vivere questa giornata con grande sobrietà. Francesco è stato un uomo buono, giusto, generoso ed è stato un imprenditore onesto e laborioso, stimato e amato da tutti. Lo ricorderemo per sempre, con affetto; il suo sorriso e la sua bellezza interiore saranno sempre nei nostri occhi".

Nell'ordinanza del Comune si invitano cittadini, istituzioni pubbliche e titolari di attività di ogni genere a partecipare al lutto cittadino durante lo svolgimento della cerimonia funebre, dalle 10 alle 11 del 12 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Priverno piange l'imprenditore Francesco Picozza. Lutto cittadino

LatinaToday è in caricamento