rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Positivo al Covid viaggia in treno e bus, la Asl cerca gli altri passeggeri di quella corsa

Le autorità sanitarie cercano di ricostruire il link legato al bengalese: appello a chi ha viaggiato sulla tratta Priverno Fossanova-Sabaudia

Dopo la scoperta del cittadino bengalese che, nonostante fosse risultato positivo per due volte consecutive al Covid e fosse stato posto in quarantena, si è messo in viaggio da Roma utilizzando il treno per poi scendere alla stazione di Priverno per salire su un bus in direzione Sabaudia dove doveva recarsi in spiaggia a vendere la merce, le autorità sanitarie stanno cercando di ricostruire i contatti dell’uomo.

La Asl di Latina ha lanciato un appello a coloro che hanno viaggiato in autobus con lo straniero affinché contattino il numero verde regionale. La corsa in questione è quella del bus Cotral delle 8.50 della tratta Priverno Fossanova-Sabaudia. Il numero verde regionale emergenza Covid è l’800.118.800. Coloro che chiameranno saranno poi ricontattati dagli operatori della Asl che stanno cercando di ricostruire il “link” legato alla presenza del venditore ambulante sull’autobus e verificare se qualcuno è stato contagiato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Positivo al Covid viaggia in treno e bus, la Asl cerca gli altri passeggeri di quella corsa

LatinaToday è in caricamento