rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Positivo al Covid esce di casa e va a Roma prendendo treno e bus, ora è al Goretti

Il cittadino indiano residente a Sabaudia ha violato la quarantena. Ora si cercano di ricostruire i possibili contatti

Nonostante fosse in quarantena con tanto di febbre perché risultato positivo nei giorni scorsi al Coronavirus con il riscontro di ben due tamponi ha deciso di uscire di casa e di andare a Roma prendendo ben due mezzi, autobus e treno, sia all’andata che al ritorno.

Protagonista dell’incredibile vicenda un cittadino di nazionalità indiana residente a Sabaudia che qualche giorno fa era tornato dal Bangladesh portando con sé il Covid. Ad accorgersi che l’uomo non era in casa sono state le forze dell’ordine e al suo rientro lo straniero ha trovato ad aspettarlo polizia municipale, carabinieri e il personale sanitario della Croce Azzurra di Sabaudia che, disponendo tutte le misure per il trasporto protetto, lo ha immediatamente trasferito all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove è stato sottoposto ad ulteriori analisi.

Nel frattempo si stanno cercando di ricostruire i movimenti per cercare di individuare con chi sia venuto a contatto, anche se l’impresa risulta alquanto difficile essendosi mosso con diversi mezzi di trasporto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Positivo al Covid esce di casa e va a Roma prendendo treno e bus, ora è al Goretti

LatinaToday è in caricamento