rotate-mobile
Cronaca

Controllato in auto e trovato con la droga, in casa nascondeva un centinaio di dosi di cocaina

L’operazione della polizia di Anzio che ha arrestato un uomo di 43 anni; per lui disposti i domiciliari con il braccialetto elettronico

E’ stato trovato in possesso di un centinaio di dosi di droga l’uomo di 43 anni arrestato dalla polizia ad Anzio nel corso di un'operazione che rientra nell’ambito di mirati servizi disposti dal locale Commissariato. 

Gli agenti erano impegnati in un’attività nei pressi di via Cupa dei Marmi quando hanno fermato e controllato un’auto alla cui guida c’era il 43enne che sin da subito ha assunto un atteggiamento insofferente e nervoso. 

I poliziotti, che si sono insospettiti, hanno così svolto un'accurata perquisizione personale che ha dato subito un riscontro positivo: nella tasca dei pantaloni indossati dal 43enne, infatti, sono state rinvenute delle dosi di cocaina. Gli accertamenti sono poi proseguiti anche con una perquisizione domiciliare durante la quale sono stati sequestrati un centinaio di involucri sempre di cocaina. 

Per l'uomo, al termine delle indagini da parte degli investigatori del commissariato, è scattato l'arresto, successivamente convalidato dall'Autorità Giudiziaria con la misura dei domiciliari mediante braccialetto elettronico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllato in auto e trovato con la droga, in casa nascondeva un centinaio di dosi di cocaina

LatinaToday è in caricamento