rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Seguendo il “corriere” arriva al pusher: così la polizia sequestra 48 chili di droga

Nell’abitazione di un uomo di 41 anni, poi ha arrestato, gli agenti hanno trovato 480 panetti di hashish

Oltre 48 chili di droga e un arresto: questo il bilancio di una brillante attività della polizia che è arrivata al pusher seguendo il “corriere” che da lui era andato a rifornirsi. E’ accaduto a Nettuno e a finire in manette è stato un uomo di 41 anni di origini marocchine. 

L'operazione è stata condotta dai poliziotti del II Distretto Salario-Parioli. E’ stato il “corriere” a portare gli agenti proprio nell’abitazione dell 41enne. Ignaro di essere seguito dagli investigatori infatti si è spostato in macchina da una piazza di spaccio nella frazione di Casalazzara fino a Nettuno. Quando è arrivato nella città sul litorale laziale, da un’abitazione del centro è sceso l'uomo che gli ha consegnato una busta. 

I poliziotti, per non pregiudicare l’intera operazione, hanno seguito “il corriere” e lo hanno poi fermato in sicurezza lungo la strada, scoprendo che la busta conteneva dell’hashish. Ma contemporaneamente altri poliziotti hanno perquisito il 41enne e l’abitazione di Nettuno da cui era sceso: nella camera da letto erano custoditi 480 panetti di hashish, metà dei quali marchiati con il logo del Real Madrid e l’altra metà con la scritta Frozen, per un peso complessivo di oltre 48 chili.

Per l’uomo è quindi scattato l’arresto; la Procura ha chiesto e ottenuto dal gip la convalida dell’operato della polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seguendo il “corriere” arriva al pusher: così la polizia sequestra 48 chili di droga

LatinaToday è in caricamento