rotate-mobile
Cronaca

Fermati in auto e arrestati in quattro: nascondevano droga e denaro

A Itri, nel corso di servizi antidroga dei carabinieri, quattro uomini sono finiti in manette per spaccio di stupefacenti in concorso

Quattro arresti nel corso della nottata a Itri. I carabinieri del Norm, in collaborazione con i militari della stazione locale, hanno effettuato un mirato servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti. Il bilancio è di quattro arresti a carico di un 26enne, un 33enne e due uomini di 34 anni.

I quattro sono stati fermati dai militari mentre percorrevano la strada provinciale Itri-Sperlonga a bordo di un’auto. I carabinieri hanno proceduto al controllo del veicolo e a una perquisizione personale trovando 9 grammi di hashish suddiviso in 5 dosi, 25 dosi, per complessivi 20 grammi, di marijuana e amnesia, altri 12,50 grammi di cocaina già confezionata, insieme alla somma in contanti di 950 euro e ad altro materiale utilizzato per il taglio e il confezionamento della droga.

La successiva perquisizione domiciliare nell’abitazione di uno dei quattro ha inoltre consentito di ritrovare e sequestrare un’altra dose di amnesia. Gli arrestati sono stati condotti nella casa circondariale di Cassino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati in auto e arrestati in quattro: nascondevano droga e denaro

LatinaToday è in caricamento