rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Federico Pisano: "Fantastico" tra i dischi più venduti su iTunes

Con questo lavoro discografico, disponibile in programmazione radiofonica e negli store digitali, il percorso di Federico, colmo di tappe prestigiose, si arricchisce di una nuova e costruttiva esperienza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Successo di vendite per Federico Pisano, noto come ballerino ed attore, che a fine 2013 ha pubblicato il singolo d'esordio "Fantastico", attualmente tra i dischi più venduti su iTunes.

Prodotto da Hammer Music, il brano racconta la forza dell'amore e le sensazioni che il sentimento suscita quando si vive un rapporto di coppia. "Fantastico", singolo sbarazzino ed orecchiabile, colpisce all'istante per il ritmo e per la semplicità del testo.

Con questo lavoro discografico, disponibile in programmazione radiofonica e negli store digitali, il percorso di Federico, colmo di tappe prestigiose, si arricchisce di una nuova e costruttiva esperienza.

L'artista ha dichiarato:"Realizzare un disco è sogno che mi accompagna sin da bambino, proprio come il desiderio di affermarmi nell'arte del ballo. La canzone mette in risalto uno degli aspetti dell'amore, sentimento muove mondo e che, personalmente, spinge a fare tutto meglio. Ho vissuto con emozione l'incisione pezzo spero questa sensazione possa coinvolgere anche pubblico"Impegnato nella promozione di "Fantastico", Federico promette sorprese in arrivo per i fan.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico Pisano: "Fantastico" tra i dischi più venduti su iTunes

LatinaToday è in caricamento