rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Festival di Sanremo, sfuma il sogno per Amara fermata dai KuTso

La giovane cantante pontina battuta nella prima sfida a coppie dalla stravagante band. Maggior numero di visualizzazioni in rete però, tra le quattro arrivate in semifinale, per la sua canzone “Credo”

Niente da fare per Amara; sfuma per lei il sogno di vincere la 65esima edizione del Festival di Sanremo nella categoria delle Nuove Proposte.

La giovane cantante toscana, ma pontina di adozione, si è fermata nella serata finale di ieri alla prima sfida a coppie contro i Kutso. Al termine delle due esibizioni è “Elisa”, il brano della stravagante band, a passare il turno con il 58% dei voti.

Nessuna delusione comunque per Amara: la sua canzone “Credo”, infatti, è quella che ha ottenuto il maggior numero di visualizzazioni tra i quattro arrivati alle semifinali della categoria Nuove Proposte: con quasi 100mila views precede Enrico Nigiotti che ne totalizza quasi 50mila, quindi Giovanni Caccamo con quasi 35mila e i KuTso con quasi 30mila.

Vince invece il Festival di Sanremo Giovanni Caccamo con “Ritornerò da te” che si aggiudica anche il Premio della Critica per le Nuove Proposta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival di Sanremo, sfuma il sogno per Amara fermata dai KuTso

LatinaToday è in caricamento