rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Le indagini / Fondi

Diciottenne preso a pugni e minacciato con pistola e coltello

E' quanto accaduto nel comune di Fondi, dove i carabinieri sono risaliti ai due responsabili dell'aggressione: un coetaneo della vittima e un uomo di 31 anni

Porto abusivo di armi, minaccia aggravata e lesioni personali. Con queste accuse i carabinieri della tenenza di Fondi hanno denunciato in stato di libertà due persone, un 31enne e un 18enne del posto. Entrambi sono stati identificati come autori di un'aggressione avvenuta nei giorni 5 e 6 novembre scorsi, all'esterno di un noto locale della cittadina.

Vittima dell'aggressione un altro 18enne, che il 5 novembre è stato avvicinato dal coetaneo indagato e minacciato con un coltello e un bastone sfollagente e poi colpito con un pugno sul volto. Il giovane era rimasto ferito ed era dovuto ricorrere alle cure dell'ospedale, da cui era stato dimesso con una prognosi di 25 giorni. Il giorno successivo era stato minacciato di morte anche dal 31enne, che si era presentato da lui impugnando una pistola.

L'intervento di una pattuglia dell'Arma ha consentito di identificare i due aggressori e di recupare anche, in casa del maggiore, l'arma utilizzata, risultata un modello giocattolo ma priva del tappo rosso e carica di munizioni e salve.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diciottenne preso a pugni e minacciato con pistola e coltello

LatinaToday è in caricamento