Giovedì, 24 Giugno 2021
Cronaca

Controlli dei carabinieri a Formia: raffica di multe per le violazioni delle restrizioni anti covid

Nell'ambito del servizio sono state inoltre denunciate tre persone e fermati 88 veicoli sulle strade del territorio

Servizio di controlllo del territorio da parte dei carabinieri della compagnia di Formia, che hanno denunciato tre persone ed elevato otto sanzioni amministrative. Denunciati in stato di libertà un 52enne per mancata esecizione dolosa di un provvedimento del giudice, perché, sebbene sottoposto alla misura di sicurezza provvisoria in una struttura sanitaria del comune di Formia, si era allontanato senza autorizzazioen; un 24enne sorpreso a Minturno nonostante fosse sottoposto all'obbligo di dimora nel comune di residenza; un 19enne per guida in stato di alterazione psicofisica da sostanze stupefacenti rilevata dopo un incidente stradale.

I reparti del comando dei carabinieri di Formia hanno poi elevato diverse multe per violazione delle misure di contenimento del covid e hanno richiesto a carico di otto persone l'emissione del foglio di via obbligatorio con divieto di fare ritorno a Formia per tre anni.

Nell'ambito degli stessi servizi di controllo i militari hanno poi controllato 88 veicoli, cinque esercizi pubblici, 26 soggetti sottoposti a provvedimenti giudiziari e hanno identificato 131 persone ed elevato nove contravvenzioni per violazioni del codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri a Formia: raffica di multe per le violazioni delle restrizioni anti covid

LatinaToday è in caricamento