rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
CRONACA / Formia

Sosta selvaggia: controlli e multe in centro alla stazione ferroviaria

In azione gli agenti della polizia di Stato e gli agenti della polizia locale. Il bilancio delle attività, che saranno ripetute anche nelle prossime settimane

Controlli del territorio straordinari nel territorio di Formia, con le pattuglie della polizia di Stato e della polizia locale in azione. Diversi i posti di blocco congiunti organizzati nel centro cittadino e nei pressi della stazione ferroviaria di Formia, in risposta ad alcune segnalazioni che evidenziavano problemi di viabilità e sosta selvaggia.

All’esito dei controlli gli agenti hanno elevato complessivamente 15 verbali per violazioni al codice della strada, sono state sottoposte a sequestro amministrativo con rimozione forzata due auto che erano parcheggiate in divieto di sosta nella piazza antistante alla stazione ferroviaria. Sono stati sottoposti inoltre a sequestro amministrativo 6 motocicli risultati da un controllo privi di copertura assicurativa e uno scooter privo di targa.

In totale sono stati controllate circa 100 veicoli, tra auto e motoveicoli, prevalentemente nella piazza antistante e nelle vie adiacenti alla stazione. Un analogo servizio di controllo sarà ripetuto anche nelle prossime settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta selvaggia: controlli e multe in centro alla stazione ferroviaria

LatinaToday è in caricamento