rotate-mobile
Cronaca Formia

Vandalo distruggeva i giochi per bambini nella pineta, fermato e denunciato

Il 26enne, residente a Formia, è stato sorpreso nei pressi della Villa comunale grazie ad una segnalazione telefonica. E' accusato di danneggiamento e porto abusivo di arma da taglio

Stava distruggendo dei giochi per bambini in un’area pubblica di Formia ma grazie alla segnalazione di alcuni cittadini è stato fermato, identificato e denunciato.

Ad intervenire nella pineta di Vindicio una pattuglia del locale Commissariato in seguito alla telefonata giunta sul numero unico di emergenza che segnalava la presenza di un ragazzo che stava danneggiando i giochi. La descrizione fornita all’operatore telefonico, immediatamente diramata via radio alle unità operative sul territorio, ha consentito di rintracciare il giovane all’altezza della Villa Comunale. Il ragazzo, un 26enne residente a Formia, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e, pertanto, denunciato in stato di libertà anche per porto abusivo di arma da taglio oltre che per danneggiamento.

L’attività svolta si inquadra nell’ambito del potenziamento dei servizi di controllo disposti dal Questore di Latina ed avvalora l’efficacia della collaborazione dei cittadini per la protezione del bene comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandalo distruggeva i giochi per bambini nella pineta, fermato e denunciato

LatinaToday è in caricamento