rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Furti e controlli su strada: raffica di denunce e multe tra Aprilia, Sabaudia e Formia

Da Esselunga furto di cosmetici da 400 euro, una persona fermata con un coltello in auto. Diversi i posti di blocco nel fine settimana, nel sud pontino contrasto alle "stragi del sabato sera". Controlli in mare a Ponza

Un ampio servizio di controllo del territorio è stato programmato dal comando provinciale dei carabinieri di Latina. Al nord della provincia, in particolare ad Aprilia, due persone sono state denunciate per furto aggravato in concorso, dopo aver rubato prodotti cosmetici dal negozio Esselunga per un valore di 370 euro.

Sempre ad Aprilia, un uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di 22 centimetri occultato a bordo di una Polo, di proprietà di un’altra persona. In totale i carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia hanno controllato 84 persone.

Anche a Sabaudia, attraverso posti di blocco, i carabinieri della locale stazione hanno disposto un servizio di controllo del territorio “di alta visibilità”, finalizzato al contrasto dei reati predatori e all’incremento della sicurezza percepita. Sono 92 le persone controllate, di cui 14 ai domiciliari mentre 52 i veicoli fermati e sottoposti a verifiche.

A Formia, tra venerdì e sabato sera sono state denunciate due persone per guida in stato di ebbrezza, una per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti per l’assunzione di droga, una perché sorpresa alla guida dello scooter senza patente. Due persone, invece, sono state trovate in possesso di 3 grammi di hashish e 4 di marijuana.

Infine a Ponza, i militari della motovedetta CC711 hanno multato per 170 euro il proprietario di uno scooter d’acqua che navigava, in località Punta Guardia, senza il casco di protezione.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti e controlli su strada: raffica di denunce e multe tra Aprilia, Sabaudia e Formia

LatinaToday è in caricamento