rotate-mobile
Cronaca

Ladri scatenati nella notte: i carabinieri fanno saltare due furti a Latina ed Aprilia

Sulla Pontina ad Aprilia i malviventi hanno cercato di forzare l'ingresso di un bar quando sono stati costretti alla fuga a mani vuote; a Latina, invece, in via Piattella sfuma il colpo in un negozio con i banditi costretti ad abbandonare la refurtiva

Ladri scatenati, ma alla fine a mani vuote, nella notte in provincia: due colpi sono sfumati ad altrettante attività commerciali ad Aprilia e Latina.

In entrambi i casi provvidenziale si è rivelato l’intervento dei carabinieri che hanno fatto saltare i piani dei malviventi costretti a desistere dai loro intenti.

APRILIA - Ad Aprilia i ladri hanno cercato di mettere a segno un furto all’interno di un bar sulla Pontina dove i militari del locale reparto territoriale sono prontamente intervenuti nel corso di un predisposto servizio finalizzato al contrasto dei furti in esercizi commerciali.

I malviventi, infatti, avevano tentato di forzare l’ingresso del locale quando il sopraggiungere di personale della metropol e dei carabinieri li ha costretti alla fuga. Durante il sopralluogo sul posto venivano recuperati e sequestrati gli attrezzi da scasso (nella foto in alto) abbandonati dai fuggitivi. 

LATINA - Sempre nella notte a Latina un furto è stato tentato nel negozio “05 Special” su via Piattella. Anche in questo caso il tempestivo intervento dei carabinieri impegnati in mirati servizi, ha messo in fuga i malviventi che dopo aver forzato una grata in ferro dell’attività commerciale, stavano trafugando svariati capi di abbigliamento.

Durante la fuga i banditi hanno abbandonato la refurtiva, successivamente recuperata e restituita all’avente diritto.

furto_sventato_negozio_latina-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati nella notte: i carabinieri fanno saltare due furti a Latina ed Aprilia

LatinaToday è in caricamento