rotate-mobile
Cronaca

Due furti nei supermercati a Latina: intervengono i carabinieri. Denunciate

L'arrivo dei militari ha permesso in entrambi i casi di far saltare i furti all'interno del Conad di via Ezio prima e del Carrefour sull'Epitaffio poi. Nei guai una minorenne di origine romene, allontanatasi da un centro di prima accoglienza, e una sua connazionale

Due furti in poche ore all’interno di due supermercati in via Ezio e sull’Epitaffio sono stati tentati nella giornata di ieri a Latina. Il provvidenziale intervento dei carabinieri ha permesso di far saltare i colpi, di recuperare la refurtiva e di denunciare due persone. 

Intorno all’ora di pranzo i militari sono giunti in via Ezio dove, all’interno del Conad, una giovane minorenne di origini romene, precedentemente allontanatosi da un centro di prima accoglienza, aveva tentato di rubare 3 bottiglie di vino. 

Qualche ora dopo, verso le 15, i carabinieri sono intervenuti al Carrefour di via Epitaffio dove una connazionale della minorenne aveva cercato di rubare tre bottiglie di birra dagli scaffali del supermercato. 

In entrambi i casi la refurtiva è stata recuperata e restituita ai titolari delle attività commerciali, mentre le due ladre in gonnella sono state denunciate per furto aggravato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due furti nei supermercati a Latina: intervengono i carabinieri. Denunciate

LatinaToday è in caricamento