rotate-mobile
Cronaca

Due furti nei supermercati a Latina: intervengono i carabinieri. Denunciate

L'arrivo dei militari ha permesso in entrambi i casi di far saltare i furti all'interno del Conad di via Ezio prima e del Carrefour sull'Epitaffio poi. Nei guai una minorenne di origine romene, allontanatasi da un centro di prima accoglienza, e una sua connazionale

Due furti in poche ore all’interno di due supermercati in via Ezio e sull’Epitaffio sono stati tentati nella giornata di ieri a Latina. Il provvidenziale intervento dei carabinieri ha permesso di far saltare i colpi, di recuperare la refurtiva e di denunciare due persone. 

Intorno all’ora di pranzo i militari sono giunti in via Ezio dove, all’interno del Conad, una giovane minorenne di origini romene, precedentemente allontanatosi da un centro di prima accoglienza, aveva tentato di rubare 3 bottiglie di vino. 

Qualche ora dopo, verso le 15, i carabinieri sono intervenuti al Carrefour di via Epitaffio dove una connazionale della minorenne aveva cercato di rubare tre bottiglie di birra dagli scaffali del supermercato. 

In entrambi i casi la refurtiva è stata recuperata e restituita ai titolari delle attività commerciali, mentre le due ladre in gonnella sono state denunciate per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due furti nei supermercati a Latina: intervengono i carabinieri. Denunciate

LatinaToday è in caricamento