rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Furto in un appartamento, sorpreso a rubare: arrestato un minore

I fatti nel tardo pomeriggio di martedì ad Aprilia; dopo aver forzato due cancelli e una persiana si era introdotto nell'abitazione. A Sabaudia arrestati due uomini che avevano rubato in casa di un pensionato

È stato arrestato per tentato furto, dopo essere stato sorpreso all’interno di un’abitazione mentre metteva a segno un colpo.

Le manette nel tardo pomeriggio di ieri ad Aprilia sono scattate ai polsi di un giovane minorenne di origini rom, già noto alle forze dell’ordine.

I fatti al civico 22 di via Ledro dove intorno alle 19 si è reso necessario l’intervento dei carabinieri.

Secondo quanto ricostruito il ragazzo, dopo aver forzato due cancelli d’ingresso e una persiana, grazie all’aiuto di un cacciavite, si era introdotto nell’appartamento dove è stato sorpreso a trafugare oggetti.

Dopo l’arresto e le formalità di rito, è stato trasferito presso il Centro di prima accoglienza “Agnelli” di Roma, a disposizione dell’autorità giudiziaria.  

SABAUDIA – A Sabaudia, invece, nella notte due uomini di 29 anni di Sezze e di 52 anni di Latina, sono stati arrestati dopo il furto compiuto nell’abitazione di un pensionato in via Acquaviva. I due, dopo aver tagliato la recinzione, si sono introdotti nella casa da dove hanno portato via materiale vario.

Intercettati dai carabinieri, prontamente intervenuti dopo l’allarme, poco dopo mentre tentavano la fuga sono finiti in manette per furto aggravato. La refurtiva recuperata è stata riconsegnata all’anziano proprietario.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in un appartamento, sorpreso a rubare: arrestato un minore

LatinaToday è in caricamento