rotate-mobile
Cronaca Aprilia / Via Inghilterra

Furto con l’auto-ariete alla Popolare di Aprilia, ladri in fuga con lo sportello bancomat

Hanno distrutto la vetrina dell'istituto di credito di via Inghilterra servendosi probabilmente di un furgone, poi hanno sradicato la colonnina del bancomat. Da quantificare il bottino; indagano i carabinieri

Colpo nella notte presso la Banca Popolare di Aprilia (ora banca popolare dell’Emilia Romagna) di via Inghilterra.

I banditi sono entrati in azione intorno all’1.30 quando con un’auto-ariete hanno sfondato la vetrata dell’istituto di credito. Un colpo ben congeniato dalla banda che, secondo le prime ipotesi dei carabinieri, potrebbe essersi servita di un mezzo pesante per infrangere la vetrina, forse un furgone, e guadagnarsi l’ingresso all’interno della banca.

Un furgone su cui poi potrebbero aver caricato lo sportello bancomat, con all’interno il denaro contante, che poco prima avevano completamente sradicato.

L’allarme scattato appunto intorno all’1.30 di questa notte; sul posto i carabinieri del comando territoriale di Aprilia. Intorno alle 4 di questa mattina anche la direttrice dell’istituto di credito è arrivata in via Inghilterra.

Un aiuto alle indagini dei militari, diretti dal Tenente Colonnello Andrea Mommo, potrebbe arrivare dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza; nella zona ci sono un paio di telecamere e, se funzionanti, nelle prossime ore i carabinieri potranno visionare i filmati. Ancora in fase di quantificazione il bottino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto con l’auto-ariete alla Popolare di Aprilia, ladri in fuga con lo sportello bancomat

LatinaToday è in caricamento