rotate-mobile
Cronaca Europa / Viale le Corbusier

Furto in casa della sorella a Latina, arrestato insieme ad un’amica

In manette un giovane di 20 anni e una 23enne, entrambi del capoluogo. Dopo aver forzato la porta d'ingresso hanno messo a segno il colpo in un appartamento in viale Le Corbusier

Insieme ad un’amica aveva messo a segno un furto proprio a casa della sorella, ma per loro le brutte sorprese erano dietro l’angolo.

Dopo aver fatto razzia di materiale tecnologico hanno cercato la fuga venendo però immediatamente bloccati dai carabinieri che hanno fatto scattare le manette ai loro polsi. Ad essere arrestati un giovane di 20 anni e una ragazza di 23, entrambi residenti a Latina.

Il colpo ieri pomeriggio intorno alle 15.30 qunado i due, dopo aver forzato la porta d’ingresso, hanno fatto irruzione nell’appartamento della sorella del più giovane in viale Le Corbusier a Latina e dove hanno rubato due computer, un cellulare e un televisore.

Poi il tentativo di fuga andato male; i due ragazzi, infatti, sono stati subito fermati dai militari della stazione di borgo Sabotino, avvisati proprio dalla sorella che, accortasi di quanto era accaduto, ha allertato il 112. Recuperata la refurtiva i due sono stati arrestati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in casa della sorella a Latina, arrestato insieme ad un’amica

LatinaToday è in caricamento